Lush Cosmetics.

Image

Qualche giorno fa, camminando per le strade di Salerno mi sono ritrovata davanti al negozio della Lush. Tutti i miei sensi (soprattutto quello visivo ed olfattivo) sono stati attirati da tutti quei magnifici prodotti. Mi sono fiondata all’interno come una bambina super emozionata e ho inziato a deliziare il mio olfatto da tutti quei profumi. La commessa mi si è avvicinata ha preso la mia mano e mi ha spalmato subito una nuova crema solida per corpo e mani a forma di angelo che ha rilasciato un bel profumino di gomma da masticare esattamente un profumo di big babol. Indecisa su cosa prendere ho pensato di acquistare una scatolina con due prodotti. Questa è la ” Joy to the world ” al suo interno contiene una “Dream cream” da 45 gr e ” Biancaneve sapone cult ” da 120 gr. Per il momento ho provato solo la crema e voi? avete mai provato questi due prodotti??

Leave a comment