Capelli crespi e ribelli?

Guardando qualche tutorial su YouTube e girovagando su internet, ho visto che la maggior parte delle ragazze che si asciugano i capelli usano la spazzola rotonda rivestita in ceramica e subito ho notato che i capelli crespi vengono meno elettrizzati delle solite spazzole rotonde e molto più lucidi. Così, ieri l’ho comprata oggi ho fatto lo shampoo e il risultato è stato magnifico. Mi sono ritrovata dei capelli molto meno crespi e anche più lucidi. A quanto pare è stata la mia salvezza… a saperlo prima.

image

Leave a Reply

